Dodói è una canzone di Pedro Bento e Zé da Estrada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dodói di Pedro Bento e Zé da Estrada, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Dodói ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dodói di Pedro Bento e Zé da Estrada? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Briguei com ela pra fazer ciúmes
Pra ver o amor que tinha entre nós;
A coitadinha ficou doente
E de repente ficou dodói.
Ficou dodói, ficou dodói,
Ficou dodói, ficou dodói;
A coitadinha ficou doente
E de repente ficou dodói.
Não brigo mais não faço mais assim
O seu dodói também dói em mim
Brigar pra que se está tudo bem
Só pra sofrer, chorar de paixão
Quando a cabeça não pensa e apronta
Quem paga a conta é o coração.
Otras canciones de Pedro Bento e Zé da Estrada
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dodói di Pedro Bento e Zé da Estrada.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dodói è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dodói di Pedro Bento e Zé da Estrada, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dodói è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dodói ? Avere a portata di mano il testo della canzone Dodói di Pedro Bento e Zé da Estrada può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Pedro Bento e Zé da Estrada, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dodói ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dodói nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dodói di Pedro Bento e Zé da Estrada.