Testo di 'Flor da Primavera' di Pedro Bento e Zé da Estrada

Quando a flor da primavera virou fruto no verão
Quando a fada virou feia e o amor virou traição
Meu castelo de sonho caiu no momento que ela partiu
Por orgulho ela nem me pediu... perdão.

Meu Deus como é difícil
Perder pra outro quem amo tanto
Até hoje sua imagem
Me acompanha em todo canto
Meu Deus tudo foi desfeito
Não tem mais jeito viver com ela
Me ajude a arrancar do peito
A dor do despeito e a saudade dela.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Flor da Primavera di Pedro Bento e Zé da Estrada.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Flor da Primavera di Pedro Bento e Zé da Estrada, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Flor da Primavera era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Flor da Primavera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Flor da Primavera perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pedro Bento e Zé da Estrada, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Flor da Primavera... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Flor da Primavera nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Flor da Primavera di Pedro Bento e Zé da Estrada.