Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Florzinha do Campo che stavi cercando.
Adori la canzone Florzinha do Campo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Florzinha do Campo di Pedro Bento e Zé da Estrada? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Entre as lindas florzinhas do campo
Sob a luz de um luar cor de prata
Eu beijei os seus lábios ouvindo
Os acordes de uma serenata
Muitas noites porém já passaram
De beleza e de lindo esplendor
Para mim essas noites são tristes
Porque vivo sem o seu amor.
Onde se encontra
Que não vem acalmar o meu pranto
Sigo agora vagando sozinho
Como abelha nas flores do campo
Quero saber, porque fosse cruel para mim
Desprezou a minha serenata
Não mereço desprezo assim.
Otras canciones de Pedro Bento e Zé da Estrada
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Florzinha do Campo di Pedro Bento e Zé da Estrada, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Florzinha do Campo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Florzinha do Campo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Florzinha do Campo di Pedro Bento e Zé da Estrada sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Florzinha do Campo di Pedro Bento e Zé da Estrada.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Florzinha do Campo di Pedro Bento e Zé da Estrada, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.