Testo di ' Garçom ' di Pedro Bento e Zé da Estrada

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Garçom che stavi cercando.

Garçom è una canzone di Pedro Bento e Zé da Estrada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Garçom por favor encha a taça não suporto mais sofrer tanto assim
Garçom me traga bebida porque minha vida é um tormento sem fim

Esta noite quero beber para esquecer quem de mim esqueceu
Quero afogar a mágoa de alguém que há tempo foi meu
Pode falar quem quiser que eu sou um fracasso na vida
Se eu bebo não devo a ninguém
Bebendo esqueço daquela fingida

Ai, ai, ai, quero beber, garçom por favor enche a taça
Quero esquecer a desgraça que me faz tanto sofrer.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Garçom di Pedro Bento e Zé da Estrada.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Garçom era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Garçom di Pedro Bento e Zé da Estrada, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Garçom è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Garçom ? Avere a portata di mano il testo della canzone Garçom di Pedro Bento e Zé da Estrada può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Garçom di Pedro Bento e Zé da Estrada.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Garçom di Pedro Bento e Zé da Estrada, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Garçom di Pedro Bento e Zé da Estrada.