Vuoi conoscere il testo di Homem Triste di Pedro Bento e Zé da Estrada? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Homem Triste che stavi cercando.
Adori la canzone Homem Triste? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Homem Triste di Pedro Bento e Zé da Estrada? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Nem cigarros, nem a bebida
Não acalmam meu cruel tormento
Sofro tanto e não posso tirar
Sua imagem do meu pensamento.
Sou o homem mais triste do mundo
Sem aquela que tanto eu queria
Poderei ser feliz novamente
Se em meus braços ela voltar um dia.
Aventuras, já tive tantas,
Pra esquecer quem amo na vida
Não adianta mil beijos gelados
Sem o beijo da mulher querida.
Todo o mundo percebe em meu rosto
O desgosto e a desilusão
Pois até no sorriso eu revelo
A tristeza do meu coração.
Otras canciones de Pedro Bento e Zé da Estrada
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Homem Triste è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Homem Triste era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Homem Triste di Pedro Bento e Zé da Estrada sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Homem Triste perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Homem Triste? Avere a portata di mano il testo della canzone Homem Triste di Pedro Bento e Zé da Estrada può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Pedro Bento e Zé da Estrada, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Homem Triste... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Homem Triste nell'album.