Testo di ' Ingratidão ' di Pedro Bento e Zé da Estrada

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ingratidão che stavi cercando.

Ingratidão è una canzone di Pedro Bento e Zé da Estrada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ingratidão di Pedro Bento e Zé da Estrada, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ingratidão ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ingratidão di Pedro Bento e Zé da Estrada? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Assim vou vivendo
Tristonho e bebendo na taça na dor
Porque embriagado
Esqueço o passado de um falso amor
Pois quem eu queria
Me desprezou um dia por outro qualquer
Hoje vivo a beber
Só pra esquecer aquela mulher.

Ai, ai, ai, como é triste a dor da traição
Neste mundo abandonado eu sofro calado a ingratidão

Assim vou vivendo
Sozinho e sofrendo a dor da traição
Sempre amargurado
Eu sofro calado a ingratidão
Aquela malvada
Que foi a culpada do que sofro enfim
Mas suplico a Deus
Que os dias seus termine assim.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ingratidão di Pedro Bento e Zé da Estrada.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ingratidão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ingratidão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pedro Bento e Zé da Estrada, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ingratidão ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ingratidão nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ingratidão di Pedro Bento e Zé da Estrada, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.