Testo di ' Lamento Noturno ' di Pedro Bento e Zé da Estrada

Lamento Noturno è una canzone di Pedro Bento e Zé da Estrada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Cai a chuva na cidade, é minha alma num lamento
Minha vida é tempestade essa noite é sofrimento.

Perambulando pelas ruas vejo espelho na calçada
Persegue-me imagem tua neste mundo sem ter nada.

E depois de muito andar estou cansado de sofrer
Já não quero mais vagar, já não sei o que querer

E na roleta desta vida nunca soube o que é perder
Pois perdi esta partida, talvez melhor morrer.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lamento Noturno è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Lamento Noturno di Pedro Bento e Zé da Estrada, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lamento Noturno di Pedro Bento e Zé da Estrada sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lamento Noturno perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pedro Bento e Zé da Estrada, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lamento Noturno ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lamento Noturno nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lamento Noturno di Pedro Bento e Zé da Estrada.