Vuoi conoscere il testo di Noite da Despedida di Pedro Bento e Zé da Estrada? Sei nel posto giusto.
Noite da Despedida è una canzone di Pedro Bento e Zé da Estrada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Noite da Despedida di Pedro Bento e Zé da Estrada, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Noite da Despedida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Noite da Despedida di Pedro Bento e Zé da Estrada? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Nesta noite estou tão feliz
É o fim da ilusão de rapaz
Ao casar-me despeço de tudo
Madrugadas que ficaram pra trás
Festejando com meus companheiros
Nesta festa tão emocionada
Bebam todos nesta despedida
Vou correndo seguir outra estrada
Sentirei a ausência de todos
Meus amigos de tantas jornadas
Quero ver todo mundo bebendo
Ao brindarmos a nossa rodada
Quero ver todos copos vazios
E depois deixarei de beber
Vou viver para o único amor
Que tornou-se a razão de viver
Mil mulheres ou fui um boêmio
Fui o rei das noitadas também
Nesta noite porém me despeço
Pra viver o meu único bem
Otras canciones de Pedro Bento e Zé da Estrada
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Noite da Despedida di Pedro Bento e Zé da Estrada, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Noite da Despedida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Noite da Despedida di Pedro Bento e Zé da Estrada sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Noite da Despedida di Pedro Bento e Zé da Estrada.