Testo di 'Meu Bem Meu Cheiro' di Pedro Boi

Vuoi conoscere il testo di Meu Bem Meu Cheiro di Pedro Boi? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Meu Bem Meu Cheiro che stavi cercando.

Adori la canzone Meu Bem Meu Cheiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meu Bem Meu Cheiro di Pedro Boi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu fui dançar um xote
No forró de João Tigela
Bem daqueles “rela-bucho”
Que chega a lustrar a fivela
Conheci uma neguinha
que é minha Cinderela
Meu coração tá roendo
Morrendo de amor por ela

E agora minha sanfona
Tá virando regateira
Não obedece o meu toque
Só toca dessa maneira:
Meu bem, meu cheiro
Cumbuquinha de tempero
Meu bem, meu cheiro
Cumbuquinha de tempero.

Sem essa neguinha
Sou um pirão sem cheiro
Uma viola sem ter corda
Um angu sem ter tempero
Um nordestino sem “oxente”, viu?
E “uai” sem o mineiro.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Bem Meu Cheiro di Pedro Boi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meu Bem Meu Cheiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Meu Bem Meu Cheiro di Pedro Boi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meu Bem Meu Cheiro? Avere a portata di mano il testo della canzone Meu Bem Meu Cheiro di Pedro Boi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Bem Meu Cheiro di Pedro Boi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Bem Meu Cheiro di Pedro Boi.