Testo di 'Primera Morna' di Pedro Guerra

Adori la canzone Primera Morna? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Primera Morna di Pedro Guerra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tus pechos recién nacidos
Mis dedos recién nacidos
La casa los bares
Donde nos vimos
Y el sudor envuelto en piel
Tu cuerpo bebiendo el mío
Mi cuerpo que ya ha bebido
Olores paisajes
La lluvia el frío
Y tus labios en mi sed
Eso quedará
Aunque caigan las hojas
Eso quedará
Aunque vuelva a vivir
Eso quedará
Amarrado a mi sombra
Eso quedará
En mí
Tus ojos como un espejo
Mis ojos en tu reflejo
La playa la luna
Aquellos besos
Con olor a arena y sal
Tus años que eran tan pocos
Mis años que eran tan pocos
El tiempo que pasa
Y el amistoso corazón
Que ya no está
Eso quedará…

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Primera Morna è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Primera Morna di Pedro Guerra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Primera Morna era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Primera Morna di Pedro Guerra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Primera Morna perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Primera Morna di Pedro Guerra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.