Testo di 'Volveran Las Oscuras Golondrinas' di Pedro Infante

Volveran Las Oscuras Golondrinas è una canzone di Pedro Infante il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Volverán las oscuras golondrinas en tu balcón sus nidos a colgar, y otra vez con el ala a sus cristales jugando llamarán.
Pero aquellas que el vuelo refrenaban tu hermosura y mi dicha a contemplar, aquellas que aprendieron nuestros nombres, ésas... ¡no volverán!
Volverán las tupidas madreselvas de tu jardín las tapias a escalar y otra vez a la tarde aún más hermosas sus flores se abrirán.
Pero aquellas cuajadas de rocío cuyas gotas mirábamos temblar y caer como lágrimas del día, ésas... ¡no volverán!
Volverán del amor en tus oídos las palabras ardientes a sonar, tu corazón de su profundo sueño tal vez despertará.
Pero mudo y absorto y de rodillas, como se adora a Dios ante su altar, como yo te he querido..., desengáñate, ¡así no te querrán!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Volveran Las Oscuras Golondrinas di Pedro Infante.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Volveran Las Oscuras Golondrinas di Pedro Infante, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Volveran Las Oscuras Golondrinas di Pedro Infante, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Volveran Las Oscuras Golondrinas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Volveran Las Oscuras Golondrinas di Pedro Infante sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Volveran Las Oscuras Golondrinas di Pedro Infante.