Testo di ' Mascarita (part. Juan Carlos Casas) ' di Pedro Laurenz

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mascarita (part. Juan Carlos Casas) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mascarita (part. Juan Carlos Casas) di Pedro Laurenz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

El vals se escucha
Nervioso y ondulante
De nuevo el carnaval
Nos une como ayer

Su cálido vai ven
Salgamos a bailar
Desconocida
De negro antifaz

Alegremente
Giremos al azar
No sé quién eres tú
Oh máscara fugaz

Tan solo, solo sé
Al verte así brillar
Que eres un ángel
Que luce un disfraz

Mascarita que bailás
Y en mis brazos te apretas
Sé que eres bonita
Aunque tu carita
Cubras con el antifaz

Mascarita del salón
Que en mis brazos suspiras
Qué pasión provoca
Tu graciosa y loca
Boca bermellón

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mascarita (part. Juan Carlos Casas) di Pedro Laurenz.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mascarita (part. Juan Carlos Casas) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mascarita (part. Juan Carlos Casas) di Pedro Laurenz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Mascarita (part. Juan Carlos Casas) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mascarita (part. Juan Carlos Casas) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mascarita (part. Juan Carlos Casas) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mascarita (part. Juan Carlos Casas) di Pedro Laurenz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mascarita (part. Juan Carlos Casas) di Pedro Laurenz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.