Testo di 'Não Vou Te Esquecer' di Pedro Leeward

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Vou Te Esquecer di Pedro Leeward, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sempre quando eu passo por um velho caminho que eu já percorri
Lembranças e saudade eu sei que irão voltar talvez aqui ou ali
Eu falo com meus sonhos e não me prendo em alguém sem razão
Mantenho o peito aberto mas também os pés no chão
Anoitece e amanhece nas cidades nas estradas e no interior
Lugares vão passando e a gente vai lembrando de um velho amor

Mas quem sabe um dia tudo isso talvez mudará
Só assim eu saberei o momento de voltar então eu canto
Oh oh baby não vou te esquecer
Ás vezes estou longe baby mas sempre penso em você
Mas sempre penso em você

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não Vou Te Esquecer è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Vou Te Esquecer di Pedro Leeward, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Vou Te Esquecer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Vou Te Esquecer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Vou Te Esquecer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pedro Leeward, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Vou Te Esquecer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Vou Te Esquecer nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Vou Te Esquecer di Pedro Leeward.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Vou Te Esquecer di Pedro Leeward, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.