Testo di 'Ela Tem a Beleza Que Nunca Sonhei' di Pedro Luís & A Parede

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ela Tem a Beleza Que Nunca Sonhei di Pedro Luís & A Parede, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ela Tem a Beleza Que Nunca Sonhei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ela Tem a Beleza Que Nunca Sonhei di Pedro Luís & A Parede? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Presenteou-me com cheiro
Deu-me de todo tempero
Toda cor me ofereceu

Cobriu com fino tecido
Meu corpo tão carecido
Desse carinho só seu

Contou-me lindas histórias
Cantou as belas memórias
De seu álbum de canções

Entoou todas pra mim
Fez a noite não ter fim
Gravou no meu coração

O nosso encontro é bonito
Trouxe sossego divino
Teu aconchego eu, menino, aceitei

E esse amor de varanda
Rede luar e ciranda
Tem a beleza que nunca sonhei
(ela tem a beleza que nunca sonhei) 2x

la ra ra, ra ra, ra ra
la, ra ra

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ela Tem a Beleza Que Nunca Sonhei di Pedro Luís & A Parede, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ela Tem a Beleza Que Nunca Sonhei ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ela Tem a Beleza Que Nunca Sonhei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ela Tem a Beleza Que Nunca Sonhei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ela Tem a Beleza Que Nunca Sonhei di Pedro Luís & A Parede.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ela Tem a Beleza Que Nunca Sonhei di Pedro Luís & A Parede.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ela Tem a Beleza Que Nunca Sonhei di Pedro Luís & A Parede.