Testo di 'O Silêncio Das Estrelas' di Pedro Mariano

Vuoi conoscere il testo di O Silêncio Das Estrelas di Pedro Mariano? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Silêncio Das Estrelas che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Silêncio Das Estrelas di Pedro Mariano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Solidão, o silêncio das estrelas, a ilusão
Eu pensei que tinha o mundo em minhas mãos
Como um deus que amanhece mortal

E assim, repetindo os mesmos erros, dói em mim
Ver que toda essa procura não tem fim
E o que é que eu procuro afinal

Um sinal, uma porta pro infinito irreal
O que não pode ser dito, afinal
Ser um homem em busca de mais
Afinal, como estrelas que brilham em paz

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Silêncio Das Estrelas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Silêncio Das Estrelas di Pedro Mariano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Silêncio Das Estrelas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Silêncio Das Estrelas di Pedro Mariano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Silêncio Das Estrelas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Silêncio Das Estrelas? Avere a portata di mano il testo della canzone O Silêncio Das Estrelas di Pedro Mariano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Silêncio Das Estrelas di Pedro Mariano.