Vuoi conoscere il testo di Folhas de Figueira (part. Gabriel Pantaleão) di Pedro Marques? Sei nel posto giusto.
Folhas de Figueira (part. Gabriel Pantaleão) è una canzone di Pedro Marques il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Folhas de Figueira (part. Gabriel Pantaleão) di Pedro Marques, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Me adotou, Jesus me chamou pra perto
Agora filho sou, redimiu meu coração
Existe uma canção em mim, que te chama de Aba Pai
Estou tão cheio deste grande amor
Me trouxe de volta ao jardim
Como tudo era no início
Posso escutar os seus passos
E sem medo pego em suas mãos, e ando contigo
Não preciso mais vestir
Folhas de figueira
Pois o seu amor me cobriu
E me levou até o Pai
Jesus me contou que eu tenho um Pai
Jesus me mostrou o caminho até a casa do Pai
Sapere cosa dice il testo di Folhas de Figueira (part. Gabriel Pantaleão) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Folhas de Figueira (part. Gabriel Pantaleão) di Pedro Marques, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Folhas de Figueira (part. Gabriel Pantaleão) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Folhas de Figueira (part. Gabriel Pantaleão)? Avere a portata di mano il testo della canzone Folhas de Figueira (part. Gabriel Pantaleão) di Pedro Marques può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Folhas de Figueira (part. Gabriel Pantaleão) di Pedro Marques.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Folhas de Figueira (part. Gabriel Pantaleão) di Pedro Marques, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.