Testo di 'Contemplo O Que Não Vejo' di Pedro Moutinho

Adori la canzone Contemplo O Que Não Vejo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Contemplo O Que Não Vejo di Pedro Moutinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Contemplo o que não vejo
É tarde, é quase escuro
Quanto em mim desejo
Está parado ante o muro

Por cima o céu é grande
Sinto árvores além
Embora o vento abrande
Há folhas em vaivém
Tudo é do outro lado
No que há e no que penso
Nem há ramo agitado
Que o céu não seja imenso

Confunde-se o que existe
Com o que durmo e sou
Não sinto, não sou triste
Mas triste é o que estou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Contemplo O Que Não Vejo di Pedro Moutinho.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Contemplo O Que Não Vejo di Pedro Moutinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Contemplo O Que Não Vejo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Contemplo O Que Não Vejo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Contemplo O Que Não Vejo di Pedro Moutinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Contemplo O Que Não Vejo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Contemplo O Que Não Vejo di Pedro Moutinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Contemplo O Que Não Vejo di Pedro Moutinho.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Contemplo O Que Não Vejo di Pedro Moutinho.