Testo di 'Se Eu Te Pudesse Dizer' di Pedro Moutinho

Se Eu Te Pudesse Dizer è una canzone di Pedro Moutinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Se Eu Te Pudesse Dizer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Se Eu Te Pudesse Dizer di Pedro Moutinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando te apertei a mão
Ao modo de assim-assim
Senti o meu coração
A perguntar-me por mim

Só com o jeito do corpo
Feito, sem dares por isso
Fazes mais mal que o demônio
Em dias de grande enguiço

Esse xaile que arranjaste
Com que pareces mais alta
Dá ao teu corpo esse brio
Que à minha coragem falta

Quando apertaste o teu cinto
Puseste o cravo na boca
Não sei dizer o que sinto
Quando o que sinto me toca

Se eu te pudesse dizer
O que nunca te direi
Tu terias de entender
Aquilo que nem eu sei

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Se Eu Te Pudesse Dizer di Pedro Moutinho.

Sapere cosa dice il testo di Se Eu Te Pudesse Dizer ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Se Eu Te Pudesse Dizer di Pedro Moutinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Se Eu Te Pudesse Dizer? Avere a portata di mano il testo della canzone Se Eu Te Pudesse Dizer di Pedro Moutinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pedro Moutinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Se Eu Te Pudesse Dizer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Se Eu Te Pudesse Dizer nell'album.