Testo di 'Eu Vi Jesus Renascer' di Pedro Munhoz Oficial

Vuoi conoscere il testo di Eu Vi Jesus Renascer di Pedro Munhoz Oficial? Sei nel posto giusto.

Eu Vi Jesus Renascer è una canzone di Pedro Munhoz Oficial il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu vi Jesus renascer
No céu cinzento da cidade
Marquises, vitrines, novidades
Nazarenos buscando o que comer

Eu vi Jesus renascer
Nos olhos daqueles meninos
Moleques, miúdos, franzinos
Meninos, missão: Sobreviver

Andam pedindo no sinal
Algum trocado, Deus lhe pague
Eu li na capa do jornal
Estampada a impunidade

Eu vi Jesus renascer
Num hotel barato da esquina
Vão-se os sonhos das meninas
Pesadelos até ao amanhecer

Eu vi Jesus renascer
Num corre-corre, pega-pega
Policia chega o nego cega, a vida nega
Meninos, botando pra correr

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Vi Jesus Renascer di Pedro Munhoz Oficial, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Vi Jesus Renascer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Vi Jesus Renascer di Pedro Munhoz Oficial sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Vi Jesus Renascer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Vi Jesus Renascer di Pedro Munhoz Oficial.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Vi Jesus Renascer di Pedro Munhoz Oficial.