Testo di 'Ocupação' di Pedro Munhoz

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ocupação che stavi cercando.

Ocupação è una canzone di Pedro Munhoz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ocupação? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ocupação di Pedro Munhoz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Noite alta, luar clareando os campos
Os pirilampos são estrelas a brilhar
Parecem adivinhar quem vem chegando
Semeando vida nova no lugar

Cerca tombada, mundos se desvelam
E os que vieram, no cair da madrugada
Mãos na enxada, sonhos que se revelam
Não esperam a história ser contada

E lonas pretas se espalham a lo largo
No dia claro vem surgindo a ocupação
E o que era nada, no vazio de coisa alguma
Se transforma num verde plantação

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ocupação di Pedro Munhoz.

Sapere cosa dice il testo di Ocupação ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Ocupação di Pedro Munhoz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ocupação è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ocupação di Pedro Munhoz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Pedro Munhoz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ocupação... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ocupação nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ocupação di Pedro Munhoz.