Testo di 'Eu Você e a Poesia' di Pedro Nogueira

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Você e a Poesia di Pedro Nogueira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Eu Você e a Poesia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Você e a Poesia di Pedro Nogueira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O silencio da viola
Me irrita e me desola
Onde foi a inspiração
Cadê a tua vóz de aço
Que tem gosto de abraço
Na doçura da canção.

Abandonou a lua clara
O coração chora e dispara
Faz tudo pra disfarçar
O viola volta atraz
Traz de volta a minha paz
Estou cansado de chorar.

Nós nascemos um pro outro
Porque tanto desencontro
O que está te acontecendo
Viola vê se não desiste
E veja que eu mesmo triste
Ainda estou aqui escrevendo.

Eu você e a poesia
Vamos enfeitar o dia
E alegrar demais a noite
Viola volte correndo
Ouça o que tô te dizendo
A tua tristeza é um açoite.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Você e a Poesia di Pedro Nogueira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Eu Você e a Poesia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Você e a Poesia di Pedro Nogueira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Você e a Poesia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Você e a Poesia di Pedro Nogueira.