Testo di ' Tá Calor ' di Pedro Paulo e Alex

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tá Calor di Pedro Paulo e Alex, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tá Calor ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tá Calor di Pedro Paulo e Alex? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Toda gostosa, toda deliciosa, olha como ela rebola
Fica me olhando e depois me provoca
Já chegou chegando, bebendo no bica, chegou causando
Não tem pra ninguém, não é mole não…
Quando toca um arrocha vai descendo até o chão
Não tem vergonha de ser piriguete, ai que ela mexe

Tá calor, tá calor, joguei água nela, como ela ficou
Tá calor, tá calor, joguei água nela, como ela ficou
Tá calor, tá calor, joguei água nela, como ela ficou
Tá calor, tá calor, joguei água nela, como ela ficou

Toda molhadinha, toda molhadinha
Vestido encharcado, mostrando a marquinha
Ai que delícia

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tá Calor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tá Calor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tá Calor di Pedro Paulo e Alex sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tá Calor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.