Testo di 'Zum, Zum, Zum' di Pedro Paulo e Alex

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Zum, Zum, Zum che stavi cercando.

Zum, Zum, Zum è una canzone di Pedro Paulo e Alex il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu não tô nem ai
Vou sair, vou zuar
Pra curti, pra abalar
Beijar, beijar.

Não vou ficar aqui
Curtindo solidão
Demorou, acabou
A vida continua.

Você tá enganada
Se acha que eu vou sofrer
É página virada
Faça o favor de me esquecer.

E vai rolar o Zum, zum, zum
Que eu to pegando todas
Meu bem! (2x)

E vai rolar o Zum, zum, zum
Que eu saiba, eu não sou de ninguém. (2x)

Refrão 3x

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Zum, Zum, Zum di Pedro Paulo e Alex.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zum, Zum, Zum di Pedro Paulo e Alex, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Zum, Zum, Zum di Pedro Paulo e Alex, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Zum, Zum, Zum è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Zum, Zum, Zum? Avere a portata di mano il testo della canzone Zum, Zum, Zum di Pedro Paulo e Alex può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Zum, Zum, Zum di Pedro Paulo e Alex.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zum, Zum, Zum di Pedro Paulo e Alex, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.