Vuoi conoscere il testo di Quem Me Dera Eu di Pedro Paulo e Matheus? Sei nel posto giusto.
Quem Me Dera Eu è una canzone di Pedro Paulo e Matheus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quem Me Dera Eu di Pedro Paulo e Matheus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Oh la em casa , oh que vida
É muita areira pra arrastar nesse meu caminhão
Oh canseira , trem difícil
Ficar te olhando e desejando tê-la em minhas mãos
Deixa eu ser a cerveja que molha a sua boca , o zíper daquele decote que abre sua roupa, a gota de suor que escorre no seu corpo , deixa eu te devorar eu to ficando louco
Quem me dera eu , da um puxão no seu cabelo e grudar o seu beijo no meu
Quem me dera eu , falar baixinho no seu ouvidinho que essa noite eu sou seu (2x)
Otras canciones de Pedro Paulo e Matheus
Sapere cosa dice il testo di Quem Me Dera Eu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quem Me Dera Eu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Quem Me Dera Eu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quem Me Dera Eu di Pedro Paulo e Matheus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quem Me Dera Eu di Pedro Paulo e Matheus.