Testo di 'Inevitável' di Pedro Pondé

Vuoi conoscere il testo di Inevitável di Pedro Pondé? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Inevitável che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Inevitável di Pedro Pondé, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Inevitável? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Inevitável di Pedro Pondé? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Na hora certa veio
Me acertou em cheio
Mudou tudo e me tirou o chão

Não que eu não seja forte
Que eu não tenha visão
Foi mais rápido que eu

Inevitável, imprevisível
Marcado a fogo, inesquecível
Inevitável, imprevisível
Marcado a fogo, irreversível

Em meio à multidão
Alguém chorando, tentando recobrar a razão
Nada, nada sob o controle de ninguém
E tudo pode mudar

Agora
E tudo pode mudar agora
E tudo pode mudar!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Inevitável di Pedro Pondé.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Inevitável era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Inevitável è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Pedro Pondé, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Inevitável... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Inevitável nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Inevitável di Pedro Pondé, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Inevitável di Pedro Pondé.