Testo di 'É Preciso Errar' di Pedro Sósthenes

Se hai cercato a lungo il testo della canzone É Preciso Errar di Pedro Sósthenes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você dizia que nada podia, chegar aos seus pés
E pensava que tudo girava, em torno do seu mundo, sem parar
Não ouvia o que os outros diziam, que a verdade pode até doer
Mesmo assim quis tentar sem saber, errar por querer e se satisfazer
Depois de perder o que tinha, ficou sozinha sem acreditar
Que deu uma grande mancada e agora mais nada irá voltar

E quando achar que nada mais importa, eu vou abrir a porta pra você entrar
Lá dentro eu vou te mostrar, que pra enxergar, é preciso errar

Play Escuchar "É Preciso Errar" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con É Preciso Errar di Pedro Sósthenes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di É Preciso Errar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di É Preciso Errar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di É Preciso Errar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pedro Sósthenes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone É Preciso Errar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone É Preciso Errar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone É Preciso Errar di Pedro Sósthenes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come É Preciso Errar di Pedro Sósthenes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone É Preciso Errar di Pedro Sósthenes.