Testo di 'Alýr Seni Boþarým' di Peggy Lee

Bir kuþak baðlamýþ saçaðý dizinde
Arzumaným kaldý gavur kýz sende
Yarýsý gerdanýnda yarýsý yüzünde
Koklanmaz gülleri diken üstünde
Oðlan seni babam duyar öldürür
Beyden önce padiþaha haber saldýrýr
En sonunda bir bir kolun kýrdýrýr
Mevlanýn sevgili kulu olsanda
Binerim atýma bende kaçarým
Kaçarýmda karlyý daðlar geçerim
Ahtým olsun seni alýr boþarým
Oniki padiþahýn kýzý olsan da

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alýr Seni Boþarým di Peggy Lee.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alýr Seni Boþarým di Peggy Lee, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Alýr Seni Boþarým di Peggy Lee, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alýr Seni Boþarým è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alýr Seni Boþarým perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alýr Seni Boþarým? Avere a portata di mano il testo della canzone Alýr Seni Boþarým di Peggy Lee può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alýr Seni Boþarým di Peggy Lee.