Testo di 'Anadolu Benim' di Peggy Lee

Vuoi conoscere il testo di Anadolu Benim di Peggy Lee? Sei nel posto giusto.

Anadolu Benim è una canzone di Peggy Lee il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Anadolu Benim di Peggy Lee, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Anadolu Benim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Anadolu Benim di Peggy Lee? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nasýl kýyarým o dudaklara
Hayatýnda incinmemiþ
Nasýl tutarým ellerini
Ömrümde acý çekmemiþ

Gözlerimi yaz sýcaðýnda
Anamýn serin kucaðýnda
Tozlu topraklý köy yolunda
Açmýþým dünyaya
Bak! kokla
Anadolu benim daðlar benim çalýþan benim
Vurulan benim son umut benim Barýþ'ý benim

Oysa sen öyle deðilsin
Ninnilerle büyütülmüþsün
Topraða elin deðmemiþ
Toprakla seviþmemiþsin

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Anadolu Benim di Peggy Lee.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Anadolu Benim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Anadolu Benim di Peggy Lee, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Anadolu Benim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Anadolu Benim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Anadolu Benim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Anadolu Benim di Peggy Lee sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.