Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rock And Roll Me Salvou di Peixes Voadores, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Rock And Roll Me Salvou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rock And Roll Me Salvou di Peixes Voadores? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu não sei como isso aconteceu
Um som insano que me envolveu
A minha mente está alucinada
Eu só preciso disso
Eu não quero mais nada
Eu era livre sem saber
Eu era livre sem saber
Rock And Roll me salvou
Me mostrou quem eu sou
Rock And Roll onde estou
Vivo em um eterno show
Muitos viveram pela mesma causa
Fazendo história e depois criando asas
E eu procuro honrar o legado
Pois estou preso às raízes do passado
Eu era livre sem saber
Eu era livre sem saber
Rock And Roll me salvou
Me mostrou quem eu sou
Rock And Roll onde estou
Vivo em um eterno show
Otras canciones de Peixes Voadores
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rock And Roll Me Salvou è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rock And Roll Me Salvou di Peixes Voadores, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rock And Roll Me Salvou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Rock And Roll Me Salvou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rock And Roll Me Salvou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rock And Roll Me Salvou di Peixes Voadores.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rock And Roll Me Salvou di Peixes Voadores, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.