Testo di 'Quem Sofreu Fui Eu' di Pele de Maçã

Vuoi conoscere il testo di Quem Sofreu Fui Eu di Pele de Maçã? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Quem Sofreu Fui Eu che stavi cercando.

Quem Sofreu Fui Eu è una canzone di Pele de Maçã il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quem Sofreu Fui Eu di Pele de Maçã, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O nosso amor sentiu a carência de nós dois
Não pediu nada em troca pra depois
Percebeu sua indiferença
Falava os seus olhos ao meu coração
Que não foi preparado à decepção
Mais eu estava cego
Me diz agora o que é que eu faço com essa solidão
Que você deixou igual a um vulcão
Destruindo e me queimando

Quem sofreu fui eu
Quem sentiu fui eu
Eu não sabia que era assim quando se está apaixonado
Quem perdeu foi você
Que já esqueceu
Que não se vive do passado
Eu não te quero do meu lado
Nem hoje, amanhã, nunca mais.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quem Sofreu Fui Eu di Pele de Maçã, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Quem Sofreu Fui Eu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Quem Sofreu Fui Eu di Pele de Maçã, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quem Sofreu Fui Eu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quem Sofreu Fui Eu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pele de Maçã, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quem Sofreu Fui Eu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quem Sofreu Fui Eu nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quem Sofreu Fui Eu di Pele de Maçã, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.