Afinei a minha viola
Junto com meu companheiro
Pra ir cantar num fandango
No meu estado mineiro
Pra cantar levei bom peito
Pra dançar bons catireiros, ai
Nós chegamos lá na festa
O povo estava esperando
Entramos acompanhados
Do senhor Otaviano
O povo batia palma
Eu quase pedia calma, ai
Nós começamos dançar
O recortado mineiro
Da sala foi pra cozinha
E findamos no terreiro
O salão estremecia
Com as palmas do catireiros, ai
Quando foi outro dia
Na hora da despedida
Deixamos as caboclinhas
Chorando com a partida
Deixando muitas saudades
Pra aquela gente querida, ai
Otras canciones de Pena Branca e Xavantinho
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Velho Catireiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Velho Catireiro di Pena Branca e Xavantinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Velho Catireiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Velho Catireiro di Pena Branca e Xavantinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Velho Catireiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Velho Catireiro di Pena Branca e Xavantinho.