Testo di 'Bocas Malditas' di Penha Pinheiro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bocas Malditas di Penha Pinheiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bocas Malditas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bocas Malditas di Penha Pinheiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você pensa que pode
Você ouve acredita
No que dizem os tolos
Na mentira das bocas malditas


Tome dinheiro poeira bebida
Nessa selva meu bem
Quero a trilha em direção a saída

Noite alta sozinho na rua
Você pensa em rouxinóis e cotovias
Onde anda o silêncio onde mora a poesia
Solidão te entrega a melancolia

No fundo você sabe
Todo amor traz consigo
Comentários maldosos
Dúvida, ciúme e tudo mais

Verdade ou mentira só nós dois faz sentido
Pouco importa meu bem
Se essa gente anda falando demais

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bocas Malditas di Penha Pinheiro.

Sapere cosa dice il testo di Bocas Malditas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bocas Malditas di Penha Pinheiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bocas Malditas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bocas Malditas? Avere a portata di mano il testo della canzone Bocas Malditas di Penha Pinheiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bocas Malditas di Penha Pinheiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bocas Malditas di Penha Pinheiro.