Testo di 'Um Deus negro' di Pepê de Brasília

Vuoi conoscere il testo di Um Deus negro di Pepê de Brasília? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Um Deus negro di Pepê de Brasília, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Um Deus negro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Um Deus negro di Pepê de Brasília? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nasceu em soweto e morava no gueto
Um Deus negro ôô

Fugiu pra outra cidade pra ter liberdade
Liberdade de expresão hã hã ããã

Um Deus negro ôô
Sentiu na pele a dura realidade
Sentiu a dor da discriminação hã hã

Lembrou da Etiópia dos seus irmãos
Lembrou de crianças morrendo de inanição hã hã

Sentiu vergonha do mundo
Por seu amor, não tinha raça etínia nem cor ô ô ô

Um Deus negro ôô
Um Deus negro ôô

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Um Deus negro di Pepê de Brasília.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Um Deus negro di Pepê de Brasília, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Um Deus negro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Um Deus negro di Pepê de Brasília, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Um Deus negro di Pepê de Brasília sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Um Deus negro? Avere a portata di mano il testo della canzone Um Deus negro di Pepê de Brasília può risolvere molte dispute, e lo speriamo.