Testo di ' Escafado ' di Pequeña Orquesta Reincidentes

Vuoi conoscere il testo di Escafado di Pequeña Orquesta Reincidentes? Sei nel posto giusto.

Escafado è una canzone di Pequeña Orquesta Reincidentes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

mañana de sol y el negro arrancó:
los discos y algo en un balde verde para tomar
y fue entonces gritar
los besos secretos, bailar las toallas, el baño y llorar
todos bien lejos de casa

no te duermas, ¿es muy tarde?
si no ha pasado tanto tiempo ¿o sí, mi amor?
¿quién más estaba? ¿quien vio
todos nuestros ojos brillar?
esa tarde de noviembre

ya el negro murió y se llevó con él
las llaves, las puertas, de adonde nunca pudimos volver

Play Escuchar " Escafado " gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Escafado di Pequeña Orquesta Reincidentes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Escafado di Pequeña Orquesta Reincidentes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Escafado di Pequeña Orquesta Reincidentes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Escafado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Escafado di Pequeña Orquesta Reincidentes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Pequeña Orquesta Reincidentes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Escafado ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Escafado nell'album.