Testo di 'My Mirror, My Room' di Percy Shaw

Vuoi conoscere il testo di My Mirror, My Room di Percy Shaw? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone My Mirror, My Room? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di My Mirror, My Room di Percy Shaw? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I lost a red sea shell
on the boardwalk by the Ferris Wheel,
went to the bottom of the Atlantic ocean,
and I didn't come up for six years,

but I've got my mirror,
and I've got my room.

I lost a porcelain doll
in the skeleton of an old barn.
Beneath the ashes of burned daisies,
and fallen shooting stars,

but I've got my mirror,
and I've got my room.

I lost a dandelion
on an overgrown subway,
beneath the city with no people,
three and a half hours away,

but I've got my mirror,
and I've got my room.

I lost a candycane
beneath the waves of cyberspace,
behind the credits at the end
of the saddest anime

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di My Mirror, My Room di Percy Shaw.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con My Mirror, My Room di Percy Shaw, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di My Mirror, My Room ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone My Mirror, My Room di Percy Shaw, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di My Mirror, My Room è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando My Mirror, My Room? Avere a portata di mano il testo della canzone My Mirror, My Room di Percy Shaw può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Percy Shaw, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone My Mirror, My Room... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone My Mirror, My Room nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come My Mirror, My Room di Percy Shaw, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone My Mirror, My Room di Percy Shaw.