Testo di 'Mezcla Con Aire' di Perota Chingo

Mezcla Con Aire è una canzone di Perota Chingo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mezcla Con Aire di Perota Chingo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Primero todo era agua
Eras pez en la tormenta
La corriente te acunaba
Eso al fondo que escuchabas era luz, mezcla con aire
Los vientos no existían
Se dormía todo el día
Se flotaba tan tranquilo
Se encendían los latidos y eras luz, mezcla con aire
Y entonces se hizo el día
Los colores se ofrecían
El aroma que envolviera
La mañana en que vinieras era luz, mezcla con aire
Flotaban melodías
Inundando la cocina
El amor todo lo abría
Nuestra escuela era la vida y eras luz, mezcla con aire

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mezcla Con Aire di Perota Chingo.

Sapere cosa dice il testo di Mezcla Con Aire ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mezcla Con Aire era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mezcla Con Aire? Avere a portata di mano il testo della canzone Mezcla Con Aire di Perota Chingo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Perota Chingo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mezcla Con Aire... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mezcla Con Aire nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mezcla Con Aire di Perota Chingo.