Testo di 'La sieste' di Perret Pierre

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La sieste che stavi cercando.

La sieste è una canzone di Perret Pierre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone La sieste? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La sieste di Perret Pierre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Oh bon Dieu ce qu'il peut faire chaudOn a pourtant mis le ventiloMa poupée est couchée sur le dosElle peut pas fermer ses petits rideauxD'un petit air innocentissimoLes yeux crépitant comme des fagotsElle me dit viens essayons de faire dodoLe petite sieste elle a bon dosDehors des gens parlent de fritureEt de protection de la natureA quatre heures ils mettront leur chapeauPour aller voir mourir le taureauSa fermeture se coince entre mes doigtsElle cambre en avant son ventre platAh ces blue-jeans c'est pas un cadeauDit-elle en pédalant sur le dosSoudain je vois au bout d'une landeUn petit paquet de marylandQu'elle roule entre ses cuisses en ciseauxC'est la plus jolie pièce du trousseauC'est alors qu'elle se met à son tourA me dépiauter comme un vautourSes mains sont des hélices de bateauLa petite sieste elle a bon dosDehors on entend le marchand de beignetsDire qu'à la rentrée ça va saignerUne femme dit quel petit con ce choseOn saura jamais de qui elle causeLes baisers maintenant tombent sur moiComme les hirondelles dans le froidJ'ai comme des petits glaçons dans la peauLa petite sieste elle a bon dosLe soleil a plié ses genouxLe marchand de beignets a mis les boutsDans l'arène un taureau sanguinaireEst tombé le nez dans la poussièreMa poupée s'éveille et dit j'ai faimCette petite sieste m'a fait du bienDemain on la commencera plus tôtCar je sens Bon Dieu qu'il va faire chaud

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La sieste è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La sieste di Perret Pierre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La sieste ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone La sieste di Perret Pierre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La sieste è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La sieste di Perret Pierre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Perret Pierre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La sieste... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La sieste nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La sieste di Perret Pierre.