Testo di 'El Piano de Omar' di Perrosky

Vuoi conoscere il testo di El Piano de Omar di Perrosky? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone El Piano de Omar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Piano de Omar di Perrosky? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Te veo al pasar
Como veo al sorzal
Despierta y siempre está vacío
Esperando alguien llegar

Le falta por llegar
Al día y algo más
Destierra al pobre mendigo
Yo nunca te supe amar

Cantando libre va
Piensa, nada le va a pasar
Descuido y dejo al amigo
Que nunca me va a fallar

Disparo sin cesar
La nota y el final
Me paro y luego lo olvido
Errante queda el compas

La ragione più comune per voler conoscere il testo di El Piano de Omar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Piano de Omar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Piano de Omar di Perrosky sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Piano de Omar? Avere a portata di mano il testo della canzone El Piano de Omar di Perrosky può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Perrosky, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Piano de Omar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Piano de Omar nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Piano de Omar di Perrosky, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.