Naked Tongues (ft. Isabella Goloversic) è una canzone di Perturbator il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Naked Tongues (ft. Isabella Goloversic) di Perturbator, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
From the very first time
I saw your face, I knew
Though I never told you so
And when I looked into your
Eyes I couldn't help but see
You knew it too
Where your heart was sure to go
Don't deny
We could find a place where
We belong
We have wasted
We've been wasting all this time
I have waited
I've been waiting all my life
For you
So don't let me down
Don't let me down again
You know I'd run to you
If only you'd tell me
You want me by your side
I'd be there baby
Every night
I feel you running in my dreams
We're running in my dreams
Don't deny this
And we'll find a place where
We belong
Do I dare say
Can I dare say
I love you
And I dare you to say
Oh I dare you to say
You love me
Always
I've loved you
Always
I've loved you
(Higher, higher)
You better stop playing mind games
Cause I know you feel the same
I should be yours
And you should be mine
But don't just say that you love me
You've gotta show me you love me
All, all night
You know we're running out of time
I know you want another life
Well, you know where to find me
But don't just say that you love me
You've gotta show me you love me
All, all night
All, all, all night
Long
Otras canciones de Perturbator
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Naked Tongues (ft. Isabella Goloversic) di Perturbator.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Naked Tongues (ft. Isabella Goloversic) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Naked Tongues (ft. Isabella Goloversic) di Perturbator, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Naked Tongues (ft. Isabella Goloversic) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Naked Tongues (ft. Isabella Goloversic) di Perturbator, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Naked Tongues (ft. Isabella Goloversic) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Naked Tongues (ft. Isabella Goloversic) di Perturbator sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Naked Tongues (ft. Isabella Goloversic) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Naked Tongues (ft. Isabella Goloversic)? Avere a portata di mano il testo della canzone Naked Tongues (ft. Isabella Goloversic) di Perturbator può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Perturbator, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Naked Tongues (ft. Isabella Goloversic)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Naked Tongues (ft. Isabella Goloversic) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Naked Tongues (ft. Isabella Goloversic) di Perturbator.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Naked Tongues (ft. Isabella Goloversic) di Perturbator, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.