Testo di 'Another Huge Mistake' di Perturbazione

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Another Huge Mistake che stavi cercando.

Another Huge Mistake è una canzone di Perturbazione il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Another Huge Mistake? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Another Huge Mistake di Perturbazione? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

When I think over these years alone
I sometimes feel a cold wind
blowing back in my face

Truth is we love each other
we never stopped
we're obsessed and failed to do a thing with it
we couldn't make a life together

Couldn't give up the love
we wouldn't bend down to its power
problem's easy enouh to describe
we never described it at that time
well…

Making a good life
where's the point in doing it all alone
shut it all out
that's how it seems I have found peace

we
never
said
look
this
is
how

we
feel

so where do we go from here?

Sapere cosa dice il testo di Another Huge Mistake ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Another Huge Mistake è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Another Huge Mistake di Perturbazione sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Another Huge Mistake? Avere a portata di mano il testo della canzone Another Huge Mistake di Perturbazione può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Perturbazione, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Another Huge Mistake... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Another Huge Mistake nell'album.