Testo di 'A Vingança' di Pesadelo Brasileiro

Vuoi conoscere il testo di A Vingança di Pesadelo Brasileiro? Sei nel posto giusto.

Vagando pela noite no cemitério a te chamar
Você fingido não me escutar oh, oh, oh,....
Vou correndo sobre túmulos e lápides
Quebrando vasos e flores tentando te encontrar
Cadê você?

Por que você em vida só me fez sofrer
Agora você vai se arrepender
De todo e qualquer jeito vou te levar comigo
Pra uma eternidade de Pesadelos e dor

Me lembro bem das noites que em claro eu passei
Por causa de você me maltratar, me humilhar também
Agora que eu estava pronto pra me vingar
Você me deixou pra nunca mais voltar, você morreu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Vingança di Pesadelo Brasileiro.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Vingança di Pesadelo Brasileiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Vingança è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Vingança di Pesadelo Brasileiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Vingança perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Vingança? Avere a portata di mano il testo della canzone A Vingança di Pesadelo Brasileiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pesadelo Brasileiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Vingança... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Vingança nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Vingança di Pesadelo Brasileiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.