Testo di 'Lobisomem' di Pesadelo Brasileiro

Saio caminhando pelas ruas
A lua começou a nascer
Inicia-se a transformação
Mais uma noite terei que caçar

Sou apenas mais um sétimo filho
E esta é minha maldição
Mato a todos que cruzar meu caminho
No amanhecer termina minha missão

Pelos começam a crescer pelo corpo
Mãos viram garras e os dentes viram presas
Vou percorrendo meu destino
Sete cidades, sete cemitérios pelo mundo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lobisomem di Pesadelo Brasileiro.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lobisomem di Pesadelo Brasileiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Lobisomem ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lobisomem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lobisomem di Pesadelo Brasileiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lobisomem? Avere a portata di mano il testo della canzone Lobisomem di Pesadelo Brasileiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pesadelo Brasileiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lobisomem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lobisomem nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lobisomem di Pesadelo Brasileiro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lobisomem di Pesadelo Brasileiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.