Testo di 'Os Mortos Vivos' di Pesadelo Brasileiro

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Os Mortos Vivos che stavi cercando.

Os Mortos Vivos è una canzone di Pesadelo Brasileiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Os mortos estão vivos oh, oh, oh
E querem o seu cérebro oh, oh, oh
Os mortos estão vivos oh, oh, oh
E querem sua carne oh, oh, oh,

Os mortos estão vivos
E começaram a andar
Hoje é seu sacrifício
Pode começar rezar

Os mortos estão vivos
E vem pra te pegar
Procure um esconderijo
E tente escapar

Os mortos estão vivos
E querem se alimentar
Seu pescoço é o almoço
Seu cérebro é o jantar

Os mortos estão vivos
E não vão descansar
Enquanto o seu corpo
Ele devorar...

Sentiti come una star cantando la canzone Os Mortos Vivos di Pesadelo Brasileiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Os Mortos Vivos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Os Mortos Vivos di Pesadelo Brasileiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Os Mortos Vivos? Avere a portata di mano il testo della canzone Os Mortos Vivos di Pesadelo Brasileiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pesadelo Brasileiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Os Mortos Vivos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Os Mortos Vivos nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Os Mortos Vivos di Pesadelo Brasileiro.