El Monstruo de la Laguna è una canzone di Pescado Rabioso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Monstruo de la Laguna di Pescado Rabioso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Algo flota en la laguna
tiene forma indefinida
y al hombre que pasa cerca
con su rayo lo enloquece.
Para el tiempo de la pesca
todo ya estará perdido
hay un monstruo en la laguna
justo es el que quiera echarlo.
La caridad del universo es falsa, falsa
la tempestad recoge nidos.
Nunca cesará la causa
de la voz de la leyenda
para mi que la laguna
lleva su venganza a cabo
Otras canciones de Pescado Rabioso
La ragione più comune per voler conoscere il testo di El Monstruo de la Laguna è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di El Monstruo de la Laguna ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Monstruo de la Laguna di Pescado Rabioso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Monstruo de la Laguna? Avere a portata di mano il testo della canzone El Monstruo de la Laguna di Pescado Rabioso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Pescado Rabioso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Monstruo de la Laguna... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Monstruo de la Laguna nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El Monstruo de la Laguna di Pescado Rabioso.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Monstruo de la Laguna di Pescado Rabioso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.