Testo di 'Skate Até Morrer' di Pest (Punk)

Vuoi conoscere il testo di Skate Até Morrer di Pest (Punk)? Sei nel posto giusto.

Skate Até Morrer è una canzone di Pest (Punk) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hora de remar
No fone HC
Livre pra voar
Skate até morrer

Ande de skate e destrua
Seja na pista, no parque ou na rua
Todo obstáculo podemos superar
Nada pode nos parar

Hora de remar
No fone HC
Livre pra voar
Skate até morrer

Siga em frente sempre remando
No dia a dia se reinventando
Acredita que não há limite
Só alcança quem persiste

Hora de remar
No fone HC
Livre pra voar
Skate até morrer

Sobre 4 rodas só diversão
Sempre em constante evolução
Bate palma na trick do irmão
Aqui o que impera é união
Respeito e união

Sentiti come una star cantando la canzone Skate Até Morrer di Pest (Punk), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Skate Até Morrer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Skate Até Morrer di Pest (Punk) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Skate Até Morrer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pest (Punk), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Skate Até Morrer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Skate Até Morrer nell'album.