Testo di 'Ballade Cuntre Les Anemis De La France - De François Villon' di Peste Noire

Vuoi conoscere il testo di Ballade Cuntre Les Anemis De La France - De François Villon di Peste Noire? Sei nel posto giusto.

Ballade Cuntre Les Anemis De La France - De François Villon è una canzone di Peste Noire il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ballade Cuntre Les Anemis De La France - De François Villon di Peste Noire, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ballade Cuntre Les Anemis De La France - De François Villon? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ballade Cuntre Les Anemis De La France - De François Villon di Peste Noire? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Rencontré soit de bêtes feu jetant
Que Jason vit, quérant la Toison d'or;
Ou transmué d'homme en bête sept ans
Ainsi que fut Nabugodonosor;
Ou perte il ait et guerre aussi vilaine
Que les Troyens pour la prise d'Hélène;
Ou avalé soit avec Tantalus
Et Proserpine aux infernaux palus;
Ou plus que Job soit en grieve souffrance,
Tenant prison en la tour Dedalus,
Qui mal voudroit au royaume de France!

Quatre mois soit en un vivier chantant,
La tête au fond, ainsi que le butor;
Ou au grand Turc vendu deniers comptants,
Pour être mis au harnais comme un tor;
Ou trente ans soit, comme la Magdelaine,
Sans drap vêtir de linge ne de laine;
Ou soit noyé comme fut Narcissus,
Ou aux cheveux, comme Absalon, pendus,
Ou, comme fut Judas, par Despérance;
Ou puist périr comme Simon Magus,
Qui mal voudroit au royaume de France!

D'Octovien puist revenir le temps:
C'est qu'on lui coule au ventre son trésor;
Ou qu'il soit mis entre meules flottant
En un moulin, comme fut saint Victor;
Ou transglouti en la mer, sans haleine,
Pis que Jonas ou corps de la baleine;
Ou soit banni de la clarté Phébus,
Des biens Juno et du soulas Vénus,
Et du dieu Mars soit pugni à outrance,
Ainsi que fut roi Sardanapalus,
Qui mal voudroit au royaume de France!

Prince, porté soit des serfs Eolus
En la forêt où domine Glaucus,
Ou privé soit de paix et d'espérance:
Car digne n'est de posséder vertus,
Qui mal voudroit au royaume de France!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ballade Cuntre Les Anemis De La France - De François Villon di Peste Noire.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ballade Cuntre Les Anemis De La France - De François Villon di Peste Noire, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ballade Cuntre Les Anemis De La France - De François Villon era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ballade Cuntre Les Anemis De La France - De François Villon è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ballade Cuntre Les Anemis De La France - De François Villon di Peste Noire sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ballade Cuntre Les Anemis De La France - De François Villon perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ballade Cuntre Les Anemis De La France - De François Villon? Avere a portata di mano il testo della canzone Ballade Cuntre Les Anemis De La France - De François Villon di Peste Noire può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Peste Noire, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ballade Cuntre Les Anemis De La France - De François Villon... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ballade Cuntre Les Anemis De La France - De François Villon nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ballade Cuntre Les Anemis De La France - De François Villon di Peste Noire.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ballade Cuntre Les Anemis De La France - De François Villon di Peste Noire.