Testo di 'Phalènes Et Pestilence - Salvatrice Averse' di Peste Noire

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Phalènes Et Pestilence - Salvatrice Averse che stavi cercando.

Phalènes Et Pestilence - Salvatrice Averse è una canzone di Peste Noire il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Phalènes Et Pestilence - Salvatrice Averse di Peste Noire, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Phalènes Et Pestilence - Salvatrice Averse? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Phalènes Et Pestilence - Salvatrice Averse di Peste Noire? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I. Feu
La foudre pleure son or, en de secs, fracas!
Sur ma nuit détrônée par des soleils en transe.
Claque un cataclysme flambant l'arborescence
De mon corps inondé d'électriques ténias...
Hurlez frénétiques Muses insufflez-moi
Les flammées cataractes de la transcendance!

II. Cantique
"Là-bas, brûlante tombe
Ta pluie de phalènes ensemençant
De gemmes d'hécatombe
Les contrées rougies baignées d'âcre encens.

Pleure Nuit délétère
De chaudes ondées d'incarnates cendres,
Ensanglante l'éther
D'essaims d'insectes aux fiévreux méandres!

Sourde va t'en flétrir
L'ivraie viciée, ferment d'inanité,
Abreuver d'elixir
Toxique le sein de l'Humanité."
Fin

Blette flore de corps.
Cloaque de chairs en putréfaction.
Ventre lourd où s'endort,
Un remous de plaies en décantation...

Il faut noyer la peste
Par la peste, qu'un acide expiatoire
Issu des cieux infeste
Nos citées dressées commes des crachoirs.
La sale Famine de Valfunde,
Mai 2003

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Phalènes Et Pestilence - Salvatrice Averse di Peste Noire.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Phalènes Et Pestilence - Salvatrice Averse di Peste Noire, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Phalènes Et Pestilence - Salvatrice Averse era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Phalènes Et Pestilence - Salvatrice Averse di Peste Noire, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Phalènes Et Pestilence - Salvatrice Averse è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Phalènes Et Pestilence - Salvatrice Averse? Avere a portata di mano il testo della canzone Phalènes Et Pestilence - Salvatrice Averse di Peste Noire può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Phalènes Et Pestilence - Salvatrice Averse di Peste Noire, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Phalènes Et Pestilence - Salvatrice Averse di Peste Noire.