Testo di 'Geisterbahn' di Peter Cornelius

Geisterbahn è una canzone di Peter Cornelius il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Erde
Feuer
Wasser
Luft -
alles was man braucht zum Leben
ist Erde
Feuer
Wasser und Luft -
eins davon kann alles nehmen.

Denkend
lernend ging der Mensch
einer neuen Zeit entgegen;
brannte Eisen aus dem Stein -
dieses Eisen könnte heut' sein Ende sein.

Erde
Feuer
Wasser
Luft -
alles was man braucht zum Leben
ist Erde
Feuer
Wasser und Luft -
wer hat uns die vier gegeben ?

Das kann alles irgendwann zu Ende sein.

Erde
Feuer
Wasser und Luft
ist uns nur einmal gegeben.
Erde
Feuer
Wasser und Luft
war der Anfang allen Lebens.
Mach die Augen endlich auf

daß wir uns nicht alles nehmen.

Play Escuchar "Geisterbahn" gratis en Amazon Unlimited

Sentiti come una star cantando la canzone Geisterbahn di Peter Cornelius, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Geisterbahn è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Geisterbahn perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Peter Cornelius, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Geisterbahn... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Geisterbahn nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Geisterbahn di Peter Cornelius.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Geisterbahn di Peter Cornelius, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Geisterbahn di Peter Cornelius.