Testo di 'Hour of Need' di Peter Frampton

Vuoi conoscere il testo di Hour of Need di Peter Frampton? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Hour of Need? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hour of Need di Peter Frampton? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I dont wanna live my life in chains
Feel these voices roaming in my brain
All they do is dig a deeper hole
Deep enough to hold my tortured soul

(Chorus)
Hear come the demons
as far as i can see
Runnin and screamin
Chasing after me
maybe im dreaming
but i know i wont be free till..
Rider and horse drown in the sea
Rider and horse drown in the sea

There aint nothing for me down these tracks
but an ugly monkey on my back
I need an angel like i need a face
Somethings a hit me like a ton of bricks

*Chorus*
*Chorus*

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hour of Need è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Hour of Need di Peter Frampton, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hour of Need è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hour of Need di Peter Frampton sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hour of Need perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hour of Need di Peter Frampton.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hour of Need di Peter Frampton, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hour of Need di Peter Frampton.