Testo di 'A Headlong Stretch: vii. Or So I Said' di Peter Hammill

A Headlong Stretch: vii. Or So I Said è una canzone di Peter Hammill il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Headlong Stretch: vii. Or So I Said di Peter Hammill, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Headlong Stretch: vii. Or So I Said? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Headlong Stretch: vii. Or So I Said di Peter Hammill? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I saw the future
or so I said.....
How strange they seem,
the lives I've never led,
thinking ahead.

(I'm ready to come home....)
So head on,
headlong,
headstrong.

(I'm ready to go....)

Your Tall Ship
Far, so far away, surely you remember
log book pages frayed
that fanned the flames of long ago -
guttered in the grate:
shadows in the embers....
look away, look for home.
Voices on the air, running with the current;
wind and tide set fair,
ship to shore the message goes,
all in love is fair -
across the raging torrent,
sail away, sail for home;
look away, look for home.

Land-locked lovers, landlub friends, in procession:
all rites of passage have an end,
look away, sail away,
sail your tall ship home.

We are ocean-borne, far from any harbour,
from our moorings torn,
ghosts that fly for all we know.....
turn to face the storm
that's building off to starboard;
sail away, sail for home,
look away, look for home.

Look away in the Roaring Forties.

Land-locked lovers, littoral friends,
the succession never ends....
the spirit's willing to carry on;
all rites of passage make us strong.

Sail away,
sail away,
sail your tall ship home.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Headlong Stretch: vii. Or So I Said di Peter Hammill.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Headlong Stretch: vii. Or So I Said è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Headlong Stretch: vii. Or So I Said di Peter Hammill, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Headlong Stretch: vii. Or So I Said ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Headlong Stretch: vii. Or So I Said è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Headlong Stretch: vii. Or So I Said di Peter Hammill sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Headlong Stretch: vii. Or So I Said perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Headlong Stretch: vii. Or So I Said? Avere a portata di mano il testo della canzone A Headlong Stretch: vii. Or So I Said di Peter Hammill può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Headlong Stretch: vii. Or So I Said di Peter Hammill, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Headlong Stretch: vii. Or So I Said di Peter Hammill.